Objekt 20 von 32
Nächstes Objekt
Vorheriges Objekt
Zurück zur Übersicht

Sirmione: Attico vista lago Sirmione Lago di Garda fronte lago

Objekt-Nr.: 13469VS
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Schnellkontakt
QR-Code
 
 
 
 
Basisinformationen
Adresse:
IT-25019 Sirmione
Region:
Lombardei
Preis:
800`000 €
Wohnfläche ca.:
159 m²
Zimmeranzahl:
8
Weitere Informationen
Weitere Informationen
Wohnungstyp:
Attikawohnung
Etage:
2
Etagenanzahl:
2
Provisionspflichtig:
ja
Provision:
2 %
Anzahl Schlafzimmer:
2
Anzahl Badezimmer:
2
Balkon:
1
Terrasse:
1
Gäste-WC:
ja
Pool:
ja
Keller:
ja
Anzahl der Parkflächen:
2 x Garage
Ausblick:
Meerblick
Energieklasse:
C
Beschreibung
Beschreibung
Objektbeschreibung:
Attico vista lago Sirmione Lago di Garda in prestigioso residence fronte lago di nuova costruzione.
Attico vista lago Sirmione Lago di Garda fronte lago – l’Appartamento
Questo stupendo attico vista lago Sirmione, ubicato al piano primo e al piano secondo, con riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione e finiture di altissima qualità, è composto da:
Attico vista lago Sirmione – Piano Primo: ingresso, ampio soggiorno, sala pranzo con cucina a vista, disbrigo e bagno, ampia terrazza e balcone vista lago con area pranzo esterna e barbecue.
Attico vista lago Sirmione – Piano Secondo: due camere da letto di cui una con cabina armadio, bagno.
Attico vista lago Sirmione – Piano Interrato: garage doppio.
Ausstattung/Zubehör:
Attico vista lago Sirmione Lago di Garda fronte lago – il Residence
Il resort dove si trova questo attico vista lago Sirmione è felicemente ubicato al centro della pittoresca penisola sulla costa meridionale del Lago di Garda, dove il lago si apre e lascia spaziare il tuo sguardo sull’incantevole paesaggio, il blu intenso del lago e le montagne circostanti. La straordinaria posizione fronte lago del residence, i suoi rigogliosi giardini curati e le sue piscine infinity, offrono ai fortunati proprietari di questo attico vista lago Sirmione emozioni e relax ogni giorno.
Attico vista lago Sirmione Lago di Garda fronte lago – la Superficie
Questo attico vista lago Sirmione ha una generosa superficie di 159 mq più un doppio garage di 40 mq.
Attico vista lago a Sirmione – Piano Primo: 63 mq
Attico vista lago a Sirmione – Piano Primo, Terrazza: 29,50 mq Attico vista lago a Sirmione – Piano Primo, Balcone: 33 mq Attico vista lago a Sirmione – Piano Secondo: 83,50 mq
Attico vista lago a Sirmione – Piano Secondo, Balcone: 6,50 mq Attico vista lago a Sirmione – Garage Doppio: 40 mq.
Contattaci per info!
Lage Haus/Grundstück:
Attico vista lago Sirmione Lago di Garda fronte lago – Sirmione
Per la sua felice posizione naturale, la penisola di Sirmione è sempre stata una località di soggiorno prediletta da nobili e facoltose famiglie, tra cui quella del poeta Catullo che, già duemila anni fa decantava la bellezza di Sirmione, dove possedeva una splendida villa romana proprio sulla punta della penisola, che oggi è un importante sito archeologico e testimonia la lunga tradizione residenziale di Sirmione. Dal tempo in cui Cesare si ristorò alla casa dei Valeri prima di proseguire alla conquista della Gallia, Sirmione è un’ambita oasi di bellezza e relax per le sue famose terme, lo splendido castello scaligero e l’ineguagliabile posizione geografica.
Attico vista lago Sirmione Lago di Garda fronte lago – il Territorio
Il Lago di Garda è il lago più grande e, senza dubbio, il più suggestivo d’Italia. Per secoli il Lago di Garda ha attirato nobili famiglie ed un turismo di alta classe, e non a caso è stato decantato da numerosi poeti, fra i quali Catullo, Johan Goethe e Gabriele D’Annunzio, che vi vissero e più volte ne descrisse ammirati le meraviglie del paesaggio, la costante dolcezza del clima e la genuinità delle risorse eno-gastronomiche.
Contattaci per organizzare una visita!

Attico vista lago Sirmione Lago di Garda fronte lago – Personaggi Storici
Il Lago di Garda è da secoli la meta preferita di famiglie nobili e personaggi storici, fra i quali Catullo, Federico Barbarossa,Napoleone, il Re d’Italia Vittorio Emanuele II di Savoia, Johann Wolfgang Goethe, Gabriele d’Annunzio, Winston Churchill, Maria Callas e molte altre personalità illustri che hanno scelto di vivere sulle dolci sponde del Lago di Garda per godere il relax e i suoi spettacolari paesaggi.
Anmerkung:
Die von uns gemachten Informationen beruhen auf Angaben des Verkäufers bzw. der Verkäuferin. Für die Richtigkeit und Vollständigkeit der Angaben kann keine Gewähr bzw. Haftung übernommen werden. Ein Zwischenverkauf und Irrtümer sind vorbehalten.
AGB:
Wir weisen auf unsere Allgemeinen Geschäftsbedingungen hin. Durch weitere Inanspruchnahme unserer Leistungen erklären Sie die Kenntnis und Ihr Einverständnis.
Ihr Ansprechpartner
 


CasaHome Immobilien AG
Telefon: 0041447809080
Mobil: 0041 79 691 47 72

Zurück zur Übersicht